- Home
- Google Pixel 2 XL: top 10 migliori accessori
Da enorme fan di Sony ho faticato non poco anche solo a pensare di passare ad un telefono made by Google, ma il Google Pixel 2 XL è sicuramente eccezionale. Uno dei top 5 smartphone a tutt’oggi.
Una volta acquistato ho subito pensato a cosa abbinare al mostriciattolo. Ecco dunque la mia personale lista della spesa, in ordine assolutamente sparso, e con una sorpresa in coda.
AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 A Nylon Intrecciato [ 5 pezzi : 1m*3 + 2m*1 + 0.3m*1 ] Cavi USB C Ricarica e Trasmissione Dati per Macbook Pro 2016 , Samsung Galaxy S8 , Google Chromebook , e altri dispositivi con porta USB C ( Nero )
Una marca garanzia di qualità, set di cavetti da USB 3.0 a USB C di lunghezze assortite. Con questi potrete collegare il Pixel 2 XL (ma anche gli altri eventuali dispositivi USB C che possedete) a computer, prese a muro o caricabatterie con il vecchio connettore.
Caseology Google Pixel 2 XL Case, [Skyfall Series] Slim Protective Dual Layer Cover Geometric Design for Google Pixel 2 XL (2017) – White
Custodia trasparente ultra resistente che non solo protegge il telefono, ma ne fa risaltare l’estetica. Ottimo abbinamento con la colorazione PANDA.
Sottile, a doppio strato, protettiva, con struttura resistente agli urti e antigraffio.
Bordi lato schermo rialzati, di modo che lo schermo del cellulare capovolto non tocchi mai la superficie.
Custodia per cellulare Google
Custodia originale made by Google.
Questa custodia, realizzata in tessuto esclusivo, ha un rivestimento esterno lavorato a maglia e un morbido rivestimento interno in microfibra che contribuisce a proteggere il tuo telefono. Decisamente stilosa.
amFilm Google Pixel 2 XL Pellicola Protettiva, Copertura Totale Vetro Temperato Protezione Schermo per Google Pixel 2 XL (1 Pack, Nero)
Glass di tipo “frame” che copre per intero il display con curvatura ai bordi attraverso un adesivo che aderisce lungo la cornice del vetro. In questo modo non aderisce a tutta la superficie ma ai soli bordi. E’ la migliore soluzione per tutti quei cellulari con questo tipo vetro.
AUKEY Cavo USB C a USB C 2m Nylon con Connettore Alluminio
Cavo AUKEY USB da USB-C a USB-C rivestito da Nylon Intrecciato. Utilizzabile direttamente con alimentatore USB C del Pixel 2.
AUKEY USB C Power Bank 20000mAh, Caricabatterie Portatile con Quick Charge 3.0
Caricatore portatile universale con porta USB-C che carica i vostri dispositivi USB-C o ricarica la batteria esterna a 5V 3A. La porta USB standard può caricare gli altri dispositivi fino a 5V 2,4A con Tecnologia Adattabile di Carica – AiPower.
La porta arancione è dotata di Qualcomm Quick Charge 3.0. Retrocompatibile anche coi dispositivi Quick Charge 2.0/1.0. Capacità da 20000mAh.
AUKEY USB C Caricabatteria per Muro 3 Porte 42W Caricatore USB
Caricatore a muro universale, con:
- Porta USB C (Quick Charge 3.0)
- 2 Porte USB A (non è dotata della tecnologia di Quick Charge 3.0): uscite a 5V/2.4A (max) per ogni porta.
- Presa a muro italiana.
AUKEY USB C Caricabatteria da Auto Quick Charge 3.0 con Due Porte 33W
Ottimo caricatore da auto con due porte USB munite entrambe di Qualcomm Quick Charge 3.0: una USB C che può caricare dispositivi USB Type C per un massimo di 5V/3A ed una USB-A. Protezione da sovraccarichi. Compatto.
Mpow Supporto Auto Smartphone CD Slot Car Mount, Supporto Cellulare Universale
Ottimo porta cellulare da auto. Si posiziona nello slot cd dell’autoradio. Con pad in gomma antiscivolo e spugna antiurto, sostiene il telefono con fermezza e prevenire lo slittamento. Permette la rotazione dello schermo a 360°.
VOX FE VR Occhiali Box con Cuffie 3D per Realtà Virtuale con Auricolari per Smartphone da 4.0 a 6,2 pollici
Casco economico per VR per gli amanti del gioco. Permette la regolazione delle lenti, l’uso in game, la visione 3D dei film e di app specifiche quali maps, streetview e così via.
Sony WH-1000XM2 Cuffie Over-Ear, Bluetooth, Nero
A questa lista non poteva mancare un paio di cuffie con i fiocchi. Ed ecco le Sony WH-1000XM2, che reputo un ottimo compagno di viaggio per il vostro Google Pixel 2 XL. Innanzitutto per l’ottima qualità sonora, sia in ascolto musicale che in conversazione. L’ottimo isolamento acustico. E con l’ultimo firmware update di mamma Sony, un’integrazione perfetta col fidato Google Assistant.
Eccellenti, il prezzo vale la candela!